Professionisti del settore

Lo Studio Tecnico Associato nasce per creare un gruppo di lavoro animato dalla stessa passione per il proprio lavoro con la convinzione che la diversità dei singoli possa rappresentare un punto di forza nell’esercizio della professione. Infatti i diversi punti di vista creano la prospettiva e il confronto costante è motivo di crescita e arricchimento personale.

Al centro del nostro lavoro ci sono le persone, il territorio e l’arte. Poniamo molta attenzione al rapporto con il cliente, il quale, se privo di fiducia reciproca, potrebbe rendere sterile e infruttuoso l’esercizio professionale. L’amore per il nostro territorio, invece, ci porta a ricercare il più equilibrato connubio tra le esigenze della committenza e il rispetto della tradizione architettonica locale e del paesaggio. Questo dialogo può avvenire sia in chiave conservativa che contemporanea. Infine la passione per l’arte ci fa entusiasmare per le idee di recupero creative. 

Siamo felici nel constatare che nel tempo anche il mercato immobiliare ha premiato gli interventi realizzati con armonia e carattere, rispetto all’edilizia piatta e speculativa.

SOCI DELLO STUDIO

Esperienza e professionalità

Presso lo Studio è possibile ricevere assistenza e consulenza in molti campi del settore immobiliare.
I soci dello studio sono:

Durando geom. Claudio, iscritto al Collegio dei Geometri di Mondovì (CN) dal 01 aprile 1982 e associato A.N.A.C.I.

Carbone geom. Alfonso, iscritto al Collegio dei Geometri di Mondovì (CN) dal 28 gennaio 2000 e associato A.N.A.P.I.

Collaboratori
Lo Studio Tecnico Associato si avvale della collaborazione di professionisti di provata esperienza e serietà per la fornitura di una vasta gamma di servizi quali la consulenza ed assistenza legale, la consulenza e la redazione di relazioni geologiche, la consulenza e la progettazione in materia di consumo energetico, la progettazione impianti, la consulenza e la progettazione acustica, la progettazione strutturale, le indagini non distruttive per la risoluzione delle patologie edilizie.